CATALOGO-CASA EDITRICE “FEROX”

FRA

https://mega.nz/#!EwNwCRIY!5hGhejnDG3-Yi04P33m09gMxotNHIZxpPzMKUF28umw

INTRO

Il Presente testo prende in maniera affermativa l’impulso dagli Attentati Terroristici e specificatamente Selettivi della Setta del Nichilistico Memento Mori.

E si appropria delle parole taglienti come rasoi del gruppo Terroristico Nichilista, per continuare il Dibattito Amorale sull’Indiscriminato, che sta facendo sobillare alcuni “muti” anarcoidi, che ora accodandosi a un testo, seguono la catena di un’opinione( amorale contro morale anarchica) che ridiviene la copia della precedente idea espressa.

Il testo affonda nell’Abisso dei Nichilismi, e va a specificare le distinzioni del Terrorismo, in un morente passato primariamente visto sempre sotto una luce univoca, e Ora Affermato nell’esaltazione del proprio Specifico e Selettivo modus operandi.

Terrorismo che diviene da parola “vuota”(anche se ridondante di malessere e malumore,paura che dalla pancia sale fino al cervello) a pieno significato particolare e distinto per il gruppo o l’Individuo Singolo- che ne fa uso, attaccando i gangli vitali della società etico comportamentale e tecno morale.

Fanculo agli eroi.

_________________________________________________________________________

PERO

https://mega.nz/#!AhswVSJa!EbZKw888oaTEYmGPAMP310WJoP9c022RSmF6q0d6d-I

Premessa alle introduzioni
Rieditiamo questo testo sotto forma di opu-scolo, e breve che sia, poco importa.
Quello che riveste importanza per Noi, è il materiale pregno di Azione distruttrice, verso il proprio obiettivo egoico.
Come casa editrice siamo affini al Nichili-smo Terrorista, diffuso attraverso le azioni distruttive della Setta del Nichilistico Me-mento Mori e del Clan Terrorista Nichilista “Cenaze”, e in mezzo anche gli affini “in sonno” della Setta Nichilista della Libera Morte.


Rendiamo rispetto e affinità al sangue fatto versare dalle prime ITS (Ora Individualisti Tendenti al Selvaggio), ma anche alle nuove ITS e alle sue propaggini: Mafia Eco-Estremista/Nichilista, Uroboro Silve-stre,Gruppo Occulto “Furia di Lince,Banda Ferale Delinquenziale in Messico e la Socie-tà Segreta Silvestre in Brasile che ha esplo-so la sua Propaganda Terroristica con un magnifica “pentola a pressione” ripiena di esplosivo.
E allo stesso modo applaudiamo, godendo, del pericoloso gruppo Terrorista Eco-Estremista-“Gruppuscolo Indiscriminato”, e alle sue azioni sublimi e arroganti, contro la società degli agnellini. Con questo diamo un saluto Terrorista, al laborioso e corag-Gioso lavoro di traduzione dell’Eco-Estremista “Ghoul” della Revista Regre-sión,e a quello di “Via Negationis” con la Casa editrice Nechayevschina.
Questo opuscolo- scevro di influenze “islamiche” -a volte è utile ripetere quello già letto- è indirizzato a chi individuo vo-glia agire contro la società immobile nel perdurare della storia umana attraverso secoli di dominio morale,come ai gruppi di affinità che si affacciano alla ribalta, per colpire, con i propri “tempi” e modi, esclu-sivamente in maniera anti politica (che si-gnifica..senza ragioni etiche-di sinistra di destra o anarchiche) il proprio obiettivo e-goico, senza che nessuna morale gli impe-disca di attentare e colpire.

Infernum e Erra della Casa Editrice Ferox

________________________________________________________________________

FONDI


https://mega.nz/#!J8UjlD5L!WOK3KQFk9-PnG0ZhfF7IEsEPaQN31l5uKcwc0M69O5E

Introduzione

Come Casa Editrice Ferox, ri-proponiamo sotto forma di opuscolo due dei vecchi scritti del Nichilista Egoarca “Nechayevschina”, ricordando agli attenti lettori, che il Nichilismo egoarchico promosso e portato avanti dalla “NECHAYEVSHCHINAED”, è affine e si fonde con l’Illegalismo,il Terrorismo Indiscriminato, L’Amoralità,ecc..

Basi imprescindibili per affermare il lavoro di “fino” portato avanti in questi ultimi anni dalla Casa Editrice Nechayevshchina,e che ha segnato e cambiato le sorti di un certo tipo di Nichilismo, che poteva passare da un approccio esclusivamente filosofico (anche se Noi, non mettiamo per esempio Nietzsche o Stirner, nella categoria stessa) a quello marcatamente politico-ideale.

Gli editori.

________________________________________________________________________

INCU

https://mega.nz/#!K0UFWbwQ!Fl6qZcs_vUcYO_l1J0CQPbLGPozSXfr3TEcJhBxPFlk

Introduzione
 Pubblichiamo, come Casa Editrice “Ferox”, il primo opuscolo di “pezzi” feroci dell’Affine Nichilista Orkelesh (che ricordiamo essersi rivendicato l’appartenenza al gruppo “Clan Terrorista Nichilista “Cenaze”) intitolato “Incubo”, demone di fattezze maschili che entrava nelle dimore abitate dai mortali umani, per genere cattivi sogni, o unirsi per copulare con donne.
Titolo scelto e promosso come valore amorale, e occulto contro la pace rasserenante della società.
La lettura di questi capitoli di criminale intenzione e sperimentazione solipsistica delle cose che si percepiscono, ci lascia un’esperienza viva, da parte un individuo che ha voluto sperimentare l’abisso dei nichilismi, proiettandosi nelle polverose metropoli,e o nei suoi deliri nichilisti, senza che l’uomo comune l’abbia potuto fermare e dargli la sua brava lezione di morale moderna.
Sono degli scritti, dei frammenti, che potranno essere di “aiuto” a chi si vuole buttare- in un vuoto nichilista, senza nessuna sicurezza- in un progetto amorale, che sfida la vita promossa a normale circuitazione di quello che è il limite dell’uomo e delle società umane.
Ma saranno, anche fremente eccitazione e disgusto, per chi ricerca l’ideale a tutti i costi, chi vede in un’azione, un motivo ben fondato e certo, sicuro che possa dargli quel sorriso cui i buoni anelano.
Per gli idealisti affermiamo: non potete capire e non percepirete mai il lancio nell’abisso dei nichilismi che serve come sperimentazione a un Individuo, che oltrepassa le leggi etiche della società.
Per chi, criminale amorale, lo leggerà, è uno sprono- senza limiti e senza nessun modo “certo”- per arrivare a possedere con l’Ego, e distruggere, uno o più valori caduchi dell’umano animale, e i suoi limiti.
L’affine Nichilista ha voluto inserire anche svariati attentati amorali perpetrati in alcuni luoghi,per dare enfasi e retorica terrorista al proprio progetto, e la traduzione in spagnolo del testo “Schizzo di sangue sulle strade della “verità assoluta”, da parte degli affini di sangue del sito/progetto “Maldición Eco-extremista”.

Per un incubo di terrore contro il limite morale della società umana mortale!

Gli editori.

_________________________________________________________________________

https://mega.nz/#!H5lB3IKb!2C1KhtVst8ZaBO08Vz-xalLQUNOdPFbUeFL6o1XfO-w

Introduzione

Introduciamo brevemente e fieramente (materiale da leggere c’è né) il nuovo “lavoro“ editoriale dell’affine Nichilista “Nechayevshchina”, che risponde, attraverso, i sui feroci testi amorali, a vari quesiti, e “indice di messa al bando”, da parte degli umanisti in tutte le varie forme.

“Guerra Occulta” si dipana attraverso l’abissale sperimentazione, spronando a scendere tra la moltitudine, annusarne l’odore putrido, e sperimentare, questo, anche con svariati riferimenti a tecniche di guerra a morte, che servono per la sopravvivenza nelle metropoli costellate da segnali di comando etico e giuridico, segnali da abbattere, e non solo ed esclusivamente con un attacco materiale, ma con la distruzione della realtà, ingurgitando i pezzi, i frammenti, che dentro il nostro oscuro “sentore”, riceviamo ogni momento del nostro respirare e della nostra vita nichilistica.
“Guerra Occulta” annette varie esperienze criminali, clandestine, di “idea”, e ricorda che il Terrorismo Nichilista è questo (e non altro): Illegalismo e Attacco Indiscriminato, Anti egualitarismo e Anti -Umanismo, Misantropia e Solipsismo, Anti -Cristianesimo nel senso nietzschiano del termine.. “fino a che una fine Nichilistica, non spazzi tutto via, com’è nata.”

Gli editori.

________________________

 

(Visited 210 times, 1 visits today)